Muay thai
Muay thai:KOMBATSPORT
LA PRATICA :
Antica arte di lotta thailandese.
La più completa delle arti marziale e sport da combattimento far i combattenti in piedi (Striker). La Muay Thai prevede la forma più completa di tecniche da combattimento. L’uso di pugni, calci, ginocchiate, gomitate e clinch (ovvero la possibilità di afferrare, colpire e proiettare l’avversario).
L’arte marziale thailandese rende più coraggiosi e aiuta ad acquisire maggiore sicurezza in se stessi.
Un’attività fisica che porta numerosi benefici, tra cui maggiore flessibilità, muscoli più definiti e riduzione dei grassi.
7 motivi per iniziare a praticare Muay Thai :
✅ Aumenta la forza e l’agilità.
✅ Migliora le relazioni sociali.
✅ Permette di creare nuove amicizie.
✅ Migliora l’elasticità mentale.
✅ Aumenta la massa magra.
✅ Riduce lo stress.
✅ Accelera il metabolismo.
Vuoi conoscere le tue possibilità e limiti fisici e mentali ?
QUANDO :
LUNEDÌ – MERCOLEDÌ – VENERDÌ: dalle 18 alle 19.30 e dalle 19.30 alle 21.
Extra lezioni agonisti tutti i giorni
IL MAESTRO Dino Di Sipio DICE :
“La Muay Thai, nei ragazzi, uomini ed in particolare nelle donne, aumenta l’autostima e la fiducia in se stessi.
Chi pratica Muay Thai è portato a superare i propri limiti e arriva a fare, di conseguenza, cose che non avrebbero mai pensato di fare.
Il mio metodo di allenamento aumenta il livello di fiducia in se stessi e i miei allievi col tempo si sentono più sicuri e incoraggiati ad affrontare diverse situazioni della vita.
Il risultato è l’aumento dell’autostima e imparando a credere nel proprio potenziale, imparano a gestire i propri limiti e le difficoltà che si incontrano nella vita quotidiana.
Aiuta ad essere più coraggiosi !
Un allenamento di Muay Thai simula degli scontri. Pertanto, non solo si deve pensare ad una strategia di “attacco” ma anche imparare a schivare e proteggersi dai colpi. Questo incoraggia le persone ad essere più coraggiose e a “lanciarsi” anche in situazioni della vita quotidiana.
Questo perché le sfide poste inducono a riconoscere i propri limiti. Così, lo studente è portato a cercare di superare le proprie difficoltà”.
STORIA MUAY THAI KOMBAT SPORT :
Il segreto per noi è la dedizione dei nostri Maestri ed in particolare del Maestro Dino Di Sipio responsabile settore Thai Boxe e K1.
Grazie alla sua passione, dedizione ed esperienza: abbiamo fatto la differenza in questi anni ottenendo innumerevoli titoli e vittorie: Mirko Glorioso Campione Italiano pro WMO, Campione Europeo pro Wmo e diverse partecipazioni al Max Muay Thai Thailandese, Sabrina Benetti Campionessa Italiana WMO, Omar Drissi Campione Italiano classe B, molti altri Titoli italiani italiani Pro e Titoli italiani cadetti (maschili e femminili).
La nostra SODDISFAZIONE PIÙ GRANDE è però, far crescere centinaia di ragazzi e ragazze e aver insegnato loro il rispetto e la consapevolezza delle loro potenzialità.